Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 36ª giornata di Serie A: i profili sconsigliati.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Dopo l’ultimo turno di campionato e la 3 giorni europee, con le 3 italiane ancora in corsa per l’ultimo atto, il campionato torna già oggi con l’anticipo Sassuolo-Verona, gara che ovviamente ricorda a tutti i fantallenatori di schierare l’immancabile formazione. Vediamo quali possono essere i portieri a rischio per questo turno:
Vicario dell’Empoli non vivrà una serata tranquilla contro la Juventus, eliminata dall’Europa League contro il Siviglia. Ora la squadra bianconera concentrerà tutte le proprie attenzioni sulla qualificazione diretta alla Champions League, considerato che al momento è in piena corsa e non ha altre alternative per ottenere una possibile qualificazione europea se non passando dal campionato. Con queste considerazioni, il portiere empolese sarà certamente molto impegnato per tutta la gara…
Rui Patricio della Roma rischia di subire qualche gol di troppo contro la Salernitana, in considerazione del fatto che i giallorossi ormai cercheranno di preparare la finale e molleranno il campionato. Con tanti punti di ritardo sul treno Champions, la squadra di Mou è ormai stanca e decimata e concentrerà tutte le proprie forze nella finalissima contro il Siviglia.
Provedel della Lazio sfiderà l’Udinese ma il nostro consiglio è quello di non schierarlo a causa del calo accusato dai biancocelesti. La squadra appare ormai stanca e non più solida come nelle ultime settimane, dunque se avete la possibilità di dare fiducia a qualche altro profilo con una gara sulla carta più semplice, non pensateci due volte.
Terracciano della Fiorentina ha palesato qualche incertezza contro il Basilea e preferiamo lasciarlo in panchina anche contro il Torino. Inoltre, la viola sarà stanca e mentalmente predisposta alla finale, dunque è preferibile puntare su altri portieri in rosa (qualora abbiate la possibilità).
L’ultimo nome riguarda Meret o Gollini del Napoli, ormai ‘semplici comparse’ dopo la vittoria dello scudetto. Contro l’Inter non sarà una gara semplice, meglio lasciar spazio ad altri interpreti.