Diletta Leotta non delude mai le aspettative dei suoi followers: la conduttrice ha pubblicato una fotografia in cui indossa un micro top spaziale.
Diletta Leotta è la giornalista più famosa d’Italia. Dopo un lungo passato in Sky, la siciliana è diventata rapidamente il volto di DAZN. Sulla piattaforma che detiene i diritti del campionato italiano, la nativa di Catania segue i big match e ha uno spazio dedicato alle interviste ai personaggi della settimana.
La Leotta è ovviamente anche una web star: il suo profilo Instagram vanta numeri paragonabili a quelli di top model di caratura mondiale e attrici di fama planetaria. La 31enne, ogni giorno, posta fotografie meravigliose in cui mette in mostra il suo fisico da mozzafiato. Poco fa, Diletta ha pubblicato una foto in cui è comodamente seduta sul divano. Il problema è che la conduttrice indossa un micro top che cede quasi completamente.
Diletta Leotta, il micro top cede: la foto sul divano non è adatta ai deboli di cuore
Diletta sempre più bella e ammaliante sul web. La siciliana è in dolce attesa e stra stuzzicando i suoi fans condividendo in rete immagini fenomenali. L’ultima fotografia apparsa sul suo profilo IG è un qualcosa di inebriante: la giornalista indossa un micro top che copre quasi niente.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il suo décolleté esplosivo non passa di certo inosservato: difficile guardare altrove dinnanzi ad uno spettacolo simile. Diletta non delude mai le aspettative dei suoi fans: le sue foto da capogiro diventano virali in tempi record. Lo scatto sul divano ha già girato di smartphone in smartphone: una visione così è decisamente scioccante.