Giorgia Palmas non sbaglia un colpo sul web: la bellissima showgirl delizia nuovamente i followers con uno scatto spettacolare.
Giorgia Palmas è una delle donne più belle e sensuali della nostra televisione. La nativa di Cagliari, nel 2000, prese parte al concorso di Miss Mondo a Londra classificandosi al secondo posto: è stata l’unica italiana a conquistare il podio in questo speciale evento. La grande popolarità, tuttavia, arrivò nel 2002: la Palmas diventò infatti velina per il programma satirico ‘Striscia la Notizia’ sostituendo Elisabetta Canalis e affiancando Elena Barolo.
Nel corso degli anni, la sarda ha regalato calendari sexy agli italiani e ha preso parte anche ad alcune serie televisive. Giorgia ha ovviamente sfruttato al meglio la popolarità dei social network: il suo profilo Instagram è tra i più seguiti d’Italia. Ogni giorno, l’ex velina piazza sul web immagini spettacolari in cui mette in mostra anche i dettagli più roventi del suo corpo da mozzafiato. Poco fa, la 41enne ha fatto stropicciare gli occhi agli ammiratori con una fotografia in cui indossa un vestitino cortissimo.
Giorgia Palmas, il vestitino è troppo corto: si intravede ogni cosa
Giorgia, ogni giorno, condivide in rete fotografie da crepacuore in cui mostra anche il suo fisico super esplosivo. La storica velina di ‘Striscia’ è dotata di un corpo da mozzafiato e le sue immagini paurose fanno inevitabilmente il giro del web. Qualche minuto fa, la sarda ha nuovamente mandato in tilt il web con una fotografia in cui indossa un vestitino cortissimo.
La visione è un qualcosa di inebriante: il mini dress disegna letteralmente le sue curve e si intravede ogni dettaglio. Con le gambe di fuori, la Palmas manda al manicomio i suoi seguaci (e non solo). La fotografia è meravigliosa è difficilmente verrà dimenticata dai fans.
Visualizza questo post su Instagram
Con la posa sexy, Giorgia scatena le fantasie sul web. “Qualche giorno fa”, si legge in didascalia. Lo scatto risale alla sua vacanza in Egitto della scorsa settimana.