Manca appena un giorno dall’inizio della 36ª giornata di Serie A. Dunque, eccovi 5 attaccanti da non schierare per questo turno
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Altro giro, altra corsa. La Serie A riscalda i motori in attesa di ripartire con il nuovo turno di campionato. Giornata diluita su quattro giorni che inizierà venerdì alle 20.45 con Sassuolo-Monza e terminerà lunedì sera con Empoli-Juventus. Il Napoli campione d’Italia ospiterà l’Inter nel big match di giornata, mentre il Milan ospiterà la già retrocessa Sampdoria. Impegno in trasferta per la Lazio a Udine, mentre la Roma attende la Salernitana. Nonostante ciò la formazione al Fantacalcio andrà messa ben prima per evitare dimenticanze varie e lasciare dunque troppi bonus in panchina. Per evitare ogni rischio, andiamo dunque a scoprire insieme quali sono i 5 attaccanti da non schierare assolutamente per questa 36ª giornata di Serie A.
2. L’attacco dell’Udinese: scelta che ricade su ogni giocatore. Ad esclusione di Beto, che è infortunato, per tutti gli altri giocatori offensivi è stata un’annata da buttare. Difficile che si sveglino a poche giornate dalla fine contro una Lazio vogliosa di punti e con una delle migliori difese del campionato.
3. Francesco Caputo: anche nel miglior momento dell’Empoli, quando la squadra di Zanetti ha conquistato i punti che sono valsi la salvezza, ha segnato solo un gol. La scena è stata quasi tutta di Cambiaghi, mentre contro la Sampdoria è stato decisivo Piccoli. Contro la Juventus puntate su altro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, che tegola: stagione finita per un attaccante top
4. Joshua Zirkzee: con il ritorno di Arnautovic il suo minutaggio è calato ancora. Ha buoni colpi ma vede ancora troppo poco la porta. Anche contro la Cremonese non dovrebbe giocare più dei classici 20 minuti. Guardatevi attorno.
5. Olivier Giroud: è molto stanco e in Champions non ha lasciato il segno. Pare che con la Sampdoria non parta titolare e il suo posto venga preso da Origi. Se avete alternative, pensateci.