WWE, addio Randy Orton: ultim’ora shock, fans e appassionati in lacrime

WWE, Randy Orton: ecco che cosa sta accadendo al celebre wrestler. Ultim’ora shock: tutti i fans non vogliono crederci. 

Randy Orton fans sconvolti
Randy Orton fans sconvolti (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Negli ultimi tempi ha fatto parlare di sé e non poco, considerato che il noto big del ring è ormai assente dalle scene da circa un anno. L’ex campione del mondo è ancora alle prese con un grave infortunio alla schiena che l’ha costretto forzatamente ai box per tantissimo tempo; basti pensare che la sua ultima apparizione è datata lo scorso 20 maggio nel SmackDown, quando venne portato via dal personale medico in seguito all’infortunio alla schiena.

Nonostante le indiscrezioni dei mesi, quando sembrava riprendersi alla grande dopo l’enorme lavoro svolto in fisioterapia per tutti questi mesi, si era pensato addirittura che potesse tornare per il WWE Draft 2023, un modo per familiarizzare nuovamente con il suo amato sport. Prima dell’incidente, era all’apice della sua carriera ed era particolarmente legato al suo nemico The Bloodline.

WWE, Randy Orton: ultim’ora shock

Tuttavia, le ultime news non sembrano essere particolarmente positive: pare infatti che i medici non gli abbiano dato il via libera per poter continuare, consigliandogli addirittura il ritiro. A dirlo è stato il padre a ‘Sportskeeda’, secondo cui le sue condizioni non gli permetterebbero di continuare a dare spettacolo sul ring come un tempo.

Randy si è sottoposto ad un intervento per la fusione delle vertebre lombari, resosi necessario per la sua particolare condizione e che lo avrebbe costretto, in ogni caso, ad un periodo di riposo forzato molto lungo. Le tempistiche sono state rispettate e ad oggi non si può considerare del tutto guarito; dunque, queste notizie sconcertanti fanno propendere per qualcosa di veritiero che hanno scatenato le reazioni dei fans, visibilmente delusi e disperati all’idea di non poterlo più vedere all’opera nel suo habitat naturale.

Gestione cookie