Monica Bertini ha fatto impazzire tutti i suoi seguaci con l’ennesima fotografia devastante: fuori il décolleté, repertorio bollente.
Monica Bertini, da anni, è il punto di riferimento di casa Mediaset: la giornalista è talentuosa e guida con bravura ‘Pressing’, il programma che va in onda la domenica sera in seconda serata dopo il posticipo di serie A. Non mancano giorni in cui la conduttrice presenta Studio Sport, il tg pomeridiano dedicato ovviamente allo sport.
Dotata di grandissima bellezza e di un fascino irresistibile, in tutti questi anni la nativa di Parma ha anche conquistato il mondo dei social network con immagini fenomenali. Con grande frequenza, l’emiliana oltrepassa però i limiti e mette in mostra le sue forme da fantascienza. In uno dei suoi ultimi scatti, la giornalista si è presentata con una scollatura abissale.
Monica Bertini, scollatura abissale: fuoriesce il davanzale, fotografia indimenticabile
Monica spettacolare su Instagram: la sexy conduttrice ha pubblicato in rete uno scatto notevole in cui ha messo in mostra la sua balconata. La fotografia ti toglie il respiro: la scollatura è veramente profonda e tutto fuoriesce pericolosamente in primissimo piano. Scatti così sfidano la censura: followers in visibilio per un contenuto da applausi scroscianti.
In questi anni, la conduttrice ha abituato fin troppo bene il suo pubblico: tra fotografie in cui è coperta soltanto dall’asciugamano, scatti in bikini e fotografie con vestitini travolgenti, la nativa di Parma mette spesso in mostra il suo bollente repertorio. Navigare sul suo profilo è un’esperienza più unica che rara: ci sono scatti che difficilmente verranno dimenticati dagli ammiratori. Questa foto, ad esempio, è sconsigliata ai deboli di cuore: la sola visione scatena infatti le palpitazioni.