Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 35ª giornata di Serie A: i nomi potenzialmente a rischio.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Tempo di fantacalcio e di scelte dopo la 3 giorni europee. I fantallenatori dovranno scervellarsi per capire su chi affidarsi per questo finale di torneo, giunto alla quartultima gara del campionato. Vediamo quali possono essere i difensori da evitare per questo turno.
Baschirotto del Lecce, nonostante la fantamedia e il campionato straordinario, è preferibile lasciarlo in panchina in virtù del difficile compito che attende la sua squadra: contro la Lazio, almeno sulla carta, non ci sarebbe storia, considerato che l’attacco – seppur in calo – rimane temibilissimo e la difesa potrebbe soffrire particolarmente.
Lucumì del Bologna rischia nonostante l’attacco della Roma non sia memorabile in questa stagione: il difensore centrale sta accusando un lieve calo fisiologico e per questo motivo potrebbe patire la fisicità di Abraham e Belotti, nonostante stiamo parlando di uno dei suoi punti di forza.
Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 35ª giornata di Serie A
Visualizza questo post su Instagram
Kalulu del Milan dovrebbe essere gettato nella mischia nell’ampio turnover deciso da Pioli: il tecnico lascerà spazio alle seconde linee per giocarsi il tutto per tutto nella sfida contro l’Inter di martedì prossimo. Il difensore, in calo nelle ultime uscite, rischia di non avere un buon voto contro uno Spezia indiavolato e in lotta per la salvezza.
Rogerio del Sassuolo potrebbe soffrire la trasferta di Milano contro un’Inter ripresasi alla grande. Inzaghi farà turnover e su quel lato potrebbe esserci Bellanova, giocatore molto veloce che potrebbe metterlo in difficoltà.
Toloi dell’Atalanta è un altro profilo che quest’anno non sta rendendo secondo le attese: anche lui potrebbe andare in difficoltà nella trasferta di Salerno, particolarmente calda e difficile considerata la buona vena della squadra di Paulo Sousa, rinata da quando il portoghese ha accettato l’incarico.