Cinque attaccanti da schierare per il 35° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la trentacinquesima giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili.
Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali per il penultimo turno del girone di andata.
Fantacalcio: ecco i cinque attaccanti da schierare per il 35° turno
- Moise Kean: un po’ a sorpresa potrebbe essere titolare contro la Cremonese. Tenendo conto delle rotazioni di Allegri, quasi sicuramente, sarà della partita mal che vada a partita in corso. Solitamente quando gli viene data possibilità con squadra alla portata lascia il segno. Dategli fiducia.
2. Luis Muriel: la sconfitta contro la Juventus mette l’obbligo della vittoria all’Atalanta. l’infortunio di Boga e le condizioni non ottimali di Hojlund e Lookman potrebbero concedere spazio al colombiano che con lo Spezia è tornato finalmente al gol. Con la Salernitana potrebbe replicare.
3. Giacomo Raspadori: Lozano ha finito la stagione in anticipo e Politano non è ancora al 100%, per questo con il Monza potrebbe avere un’altra chance da titolare. Entrambe le squadre non hanno più grossi obiettivi e si prospetta una partita aperta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 35ª giornata di Serie A
4. Divock Origi: vero con la Cremonese non è riuscito a lasciare il segno, ma nel derby ha avuto un buon impatto anche se schierato in un ruolo non suo. Sicuramente con lo Spezia partirà titolare e il Milan per non perdere il treno Champions deve assolutamente vincere.
5. Marko Arnautovic: finalmente sembra essere tornato a disposizione. Con il Sassuolo ha giocato mezz’ora, facile che con la Roma il minutaggio possa aumentare: giusto rischiarlo.