Formula 1, uno dei piloti più amati della storia del motorsport ha fatto un appello importante: la sua volontà è quella di ritornare in griglia.
Il Mondiale di Formula 1 è iniziato da un paio di mesi e ha già regalato diversi spunti interessanti. La Red Bull è ancora la macchina da battere: nonostante la penalizzazione legata alla violazione del budget cap, il Team di Milton Keynes ha regalato ai due piloti un bolide assurdo.
Malissimo le Ferrari: dopo il secondo posto nel 2022, tutti attendevano una Rossa super aggressiva. Così non è stato: Leclerc e Sainz stanno facendo i conti con una monoposto non all’altezza. Vasseur ha già promesso aggiornamenti e sviluppi ma le speranze di vedere una SF-23 competitiva sono ridotte al minimo. Nel frattempo, uno dei piloti più talentuosi della storia della Formula 1 ha fatto un appello incredibile: vuole tornare in griglia già nel 2024 dopo il “ritiro” nel 2022.
“Voglio tornare in griglia” Formula 1: arriva l’incredibile appello
In Formula 1 confermarsi ad alti livelli non è mai facile. La competizione è sempre al massimo ed è facile crollare anche psicologicamente. Daniel Ricciardo è sicuramente uno dei piloti più forti della storia del motorsport. L’australiano, nei primi anni della sua carriera, ha mostrato tutto il suo talento con prestazioni maiuscole e sorpassi stratosferici. Passato in McLaren, il buon Daniel non ha mai trovato il feeling e ha purtroppo perso il sedile.
In questo 2023 il 33enne non correrà (salvo problemi a Perez e Verstappen, dal momento che è il terzo pilota della Red Bull) ma ha già le idee chiare. “In questo momento voglio tornare in griglia il prossimo anno. Sento che ci sono sicuramente degli affari in sospeso“, ha svelato ad ESPN il classe 1988. I fans lo aspettano con ansia: il suo talento non è mai stato messo in discussione.