PlayStation Plus, ancora una novità pazzesca: le ultimissime novità proposte da Sony, giocatori in subbuglio.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La Playstation 5 spopola e non può essere altrimenti, vista la tantissima richiesta sin dall’annuncio dell’uscita, poi ritardata a causa della pandemia che ha sconvolto tutto il mondo. Da diversi mesi si può trovare più facilmente, anche se la massiccia produzione non sta riuscendo ad accontentare tutti. Tuttavia, Sony ha fatto nuovamente sognare in grandi gli utenti con l’annuncio dell’uscita delle versioni Slim e Pro, per le quali non c’è ancora una data ufficiale e si sa solamente che saranno messe sul mercato appena possibile.
Nell’attesa, sono tantissime le promozioni che stanno spopolando per non far rimanere gli utenti con le mani in mano: in queste ultime settimane moltissimi giochi sono stati oggetto di incredibili sconti, vere e proprie perle tra cui diversi giochi hit proposti e venduti a prezzi davvero incredibili.
PlayStation Plus, novità pazzesca di Sony
In attesa di capire quando usciranno diversi giochi molto attesi, per i quali occorrerà aspettare diverso tempo a causa dei lunghi tempi di attesa, Sony ripropone diversi titoli che sono giudicati tra i top di tutti i tempi, spesso proposti a pochi euro con forti sconti e con diverse novità, ad esempio special edition o raccolte da non perdere. Questo genere di offerte è particolarmente apprezzato dagli utenti che non perdono mai occasione di fare l’affare.
E anche stavolta le sorprese non sono mancate: proprio in queste ore, come riporta ‘everyeye’, è uscita una versione di un gioco molto atteso: stiamo parlando di Omega Strikers prodotto da Odyssey Interactive, che si può trovare sul PlayStation Plus e dunque usufruibile agli abbonati. Gli stessi possono sbloccare l’intero roster di personaggi senza costi, ampliando le scelte per le formazioni da costruire prima di giocare le loro partite. Attualmente disponibile per la PlayStation 5, è atteso anche il lancio della versione PlayStation 4 dove si potrà giocare 3v3.