Pilar Rubio ha regalato al popolo del web un nuovo scatto da paura: il costume copre quasi niente, décolleté in bella mostra.
Tutti conoscono ormai la compagna di Sergio Ramos: Pilar Rubio è infatti una star indiscussa sui social network. La spagnola è una donna bellissima e ricca di fascino. Gli scatti che condivide sui social network sono sempre un qualcosa di esagerato: la conduttrice regala veramente immagini indimenticabili sul web.
Con l’estate dietro l’angolo, la Rubio sta offrendo contenuti bollenti in cui sta svelando a tutti il suo stato di forma. La prova costume è stata ad esempio superata con facilità: la fotografia in cui è senza vestiti ha già girato il mondo a velocità devastante.
Pilar Rubio shock: il costume copre poco, copre niente
Pilar, poco fa, ha offerto una panoramica completa del suo corpo statuario. La modella e conduttrice ha scioccato praticamente tutti indossando un costume che svolge non a pieno i suoi doveri: le curve della 45enne sono quasi completamente scoperte. Merita grande menzione la sua bellezza: i lineamenti sono praticamente perfetti e la pettinatura risalta il suo viso fantastico.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il costume ad un pezzo è scoperto proprio lì davanti: la balconata toglie il respiro ad ogni singolo seguace. Anche lo stacco di coscia è a dir poco travolgente: chi guarda la foto, rischia un vero e proprio malore. L’immagine è sconsigliata ai deboli di cuore: dopo la visione, le palpitazioni sono dietro l’angolo. Web in tilt: una fotografia così resterà impressa nei ricordi dei seguaci per tantissimi anni (o, forse, per sempre).