Siamo nella fase fase cruciale della stagione, momento in cui vengono assegnati titoli nazionali e internazionali, ma le società fanno i conti anche con il futuro
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Siamo nella fase fase cruciale della stagione, momento in cui vengono assegnati titoli nazionali e internazionali. Questa settimana verranno disputate le semifinali di andata della Champions League, dell’Europa League e della Conference League e tra soli sette giorni si conosceranno tutti i nomi delle squadre che si contenderanno i titoli europei. Intanto procedono anche i testa a testa nei vari campionati.
Barcellona, ufficiale l’addio a giugno di una leggenda del club
Visualizza questo post su Instagram
Le società però stanno già facendo da settimane i conti con il futuro per farsi trovare pronti per la nuova stagione. Oltre a trattative con altri club, in molti devono ancora risolvere le questioni con i giocatori di proprietà, magari in scadenza proprio a giugno. Uno di questi è il Barcellona che lo scorso novembre ha salutato Gerard Piqué, ora si prepara a dire addio ad un’altra leggenda del club che ha vinto tutto con la maglia blaugrana. Si tratta di Sergio Busquets.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, probabile formazione: la decisione di Pioli su Leao
Tramite i suoi canali social, infatti, il centrocampista spagnolo ha ufficializzato che queste saranno le sue ultime partite con il Barça: il suo contratto scade il 30 giugno e non verrà prolungato. La sua avventura si conclude con un palmares che straborda: 8 Liga, 3 Champions League, 7 Coppe del Re, 7 Supercoppe spagnole, 3 Supercoppe europee e 3 Mondiali per club.
Per Busquets si prospetta un futuro fuori dall’Europa: Mls e club arabi stanno cercando di convincerlo.