Marika Fruscio mostruosa su Instagram: la conduttrice ha regalato ai followers uno scatto in cui è senza vestiti. Lato A da arresto cardiaco.
Marika Fruscio è sicuramente una delle conduttrici più famose della nostra televisione. La nativa d’Agrate Brianza, dopo l’esordio in alcune trasmissioni cult del piccolo schermo (Come ‘Uomini e Donne’) ha iniziato a lavorare in programmi sportivi. Al momento lavora ininterrottamente per trasmissioni calcistiche e focalizza la sua attenzione principalmente sul Napoli calcio.
Sono giornate memorabili per lei: la brianzola è super tifosa della squadra azzurra. I ragazzi di Luciano Spalletti hanno regalato un sogno ad una piazza incredibile come Napoli, vincendo lo scudetto (dominando per tutto il campionato). In occasione di questo grandissimo evento, la Fruscio ha voluto omaggiare la sua squadra del cuore regalando al web una fotografia in cui indossa un intimo di colore azzurro.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Marika, questa volta, ha superato i limiti regalando al web uno scatto indimenticabile. In occasione della vittoria dello Scudetto del suo Napoli, la conduttrice si è presentata con un intimo di colore azzurro che copre quasi niente. Il suo lato A è impressionante: tutto fuoriesce con impeto, stordendo di fatto la platea di ammiratori. Il décolleté, in particolare, è quasi completamente scoperto.
“Il risveglio da scudetto”, ha scritto in didascalia esaltando l’impresa della sua squadra del cuore. Boom di likes e di commenti: non manca chi critica però con cattiveria. C’è anche chi rilascia però fantastici complimenti. “Questa foto piace ai tifosi di tutte le squadre.. va detto”, ha scritto un seguace che probabilmente non fa il tifo per la squadra campana. “Grazie Napoli e grazie Marika”, “Evviva la bellezza di questa donna”, “Sempre uno spettacolo”, si legge. Il post ha anche raccolto quasi 18mila cuoricini.