Euroderby Milan-Inter dove vederla in chiaro in tv: le probabili formazioni

Euroderby Milan-Inter dove vederla in chiaro in tv: scopriamo le ultime novità sull’imminente big match europeo.

Milan-Inter diretta tv
Milan-Inter diretta tv (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ci siamo: domani è il grande giorno di Milan-Inter, andata della semifinale di Champions League. Le due squadre attendono con impazienza questa partita, la partita della stagione, e solo una delle due avrà la possibilità di giocare la finale di Istanbul. 20 anni fa ebbe la meglio il Milan, che raggiunse la finale di Manchester con due pareggi (passò in virtù della regola dei gol in trasferta).

Corsi e ricorsi storici dopo due decenni, in cui le milanesi ne hanno visto veramente di tutti i colori: il Milan vinse due Champions e perse quella clamorosa contro il Liverpool proprio ad Istanbul, l’Inter vinse il triplete nel 2010, poi solo amare delusioni fino agli ultimi anni del decennio ’10, quando l’Inter conquistò lo scudetto con Conte e il Milan con Pioli solamente un anno fa. Entrambe sognano la finale contro una tra Real Madrid e Manchester City, un’altra finale anticipata e un’occasione d’oro proprio per Ancelotti o Guardiola, che potrebbero trovare in finale una squadra comunque inferiore sotto tanti aspetti ai colossi europei.

Euroderby Milan-Inter, dove vederla in chiaro in tv

Milan-Inter diretta tv
Milan-Inter diretta tv (Instagram)

La partita si giocherà mercoledì 10 maggio alle ore 21 allo stadio Meazza. In virtù del decreto ministeriale pubblicato dieci anni fa, ricordato dalla nota di AGCOM nei giorni scorsi, è assicurata la visione in chiaro degli eventi di interesse pubblico nazionale alle società che ne hanno acquisito i diritti: dunque, l’EuroDerby è considerato tra questi e sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su TV8. La gara stessa sarà comunque possibile vederla anche su Amazon Prime per gli abbonati.

Dunque, la gara sarà trasmessa in chiaro e sarà possibile vederla comodamente da casa. Il Milan spera di poter recuperare Leao, alle prese con un infortunio muscolare che l’ha costretto ad uscire ad appena 10′ dalla gara contro la Lazio: nel caso in cui non dovesse farcela, Saelemaekers o Messias sono in ballottaggio sulla destra. Nell’Inter, invece, il dubbio di Inzaghi è tra Brozovic o Calhanoglu in regia, con Barella e Mkhitaryan ai lati. In attacco torneranno Lautaro e Dzeko con Lukaku pronto a subentrare. Queste le probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Brahim Diaz, Bennacer, Saelemaekers; Giroud. All. Pioli.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. S.Inzaghi

Gestione cookie