Quanto guadagna Victor Osimehn: cifre irreali per il capocannoniere della serie A

Uomo dell’anno in Serie A, ma a che prezzo! È incredibile quello che guadagna il campione ad ogni ora

Napoli Osimhenquanto guadagna
Caso Osimhen (foto dal profilo ufficiale Instagram del calciatore)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questa stagione più che mai Victor Osimhen è diventato uno dei protagonisti indiscussi della Serie A e sta attirando l’attenzione di appassionati e addetti ai lavori in tutto il mondo. Il giovane calciatore nigeriano sta dimostrando il suo valore sul campo ma non sono solo i suoi goal a far parlare di lui ma anche gli straordinari guadagni che riesce ad accumulare grazie alle sue prestazioni. Uno stipendio meritato ma che pesa non poco sulle casse del Napoli, sapevate quanto guadagna?

Victor Osimhen dal piede e dallo stipendio “d’oro”, per lui oltre 500 euro l’ora, che cifre!

Victor Osimhen quanto guadagna
Victor Osimhen (screen Instagram)

Osimhen veste attualmente la maglia da campione di serie A, con il Napoli che dopo 30 anni è tornato a dominare la Serie A, creando quasi il vuoto dietro di se. Il talento del giovane nigeriano, che all’età di soli 23 anni sta già mostrando le qualità di un calciatore esperto e maturo, è uno dei principali fattori che ha permesso al Napoli di ottenere questo incredibile traguardo, ma non di certo a prezzo di favore!

Non sorprende che i più grandi club europei stiano tenendo d’occhio questo promettente talento, pronto a dimostrare ancora una volta che l‘Africa è una fucina inesauribile di campioni del pallone. Per chi volesse avvicinarsi, tuttavia, ci sarà da mettere in conto che non solo la valutazione ma anche lo stipendio del giocatore non è per tutte le tasche.

Per quanto riguarda lo stipendio di Osimhen, infatti, il suo contratto con il Napoli prevede un compenso annuo di 4.836.000 euro, una cifra davvero considerevole per un calciatore della sua età. Tradotto in periodi più brevi ciò significa che il giovane guadagna 403.000 al mese, 93.000 euro alla settimana, 13.286 al giorno e ben 554 euro all’ora.

Numeri altissimi ma che, continuando di questo passo, sono destinati a salire ancora. Del resto il Napoli ha raggiunto un altro traguardo storico con lo scudetto appena conquistato e chissà che questo non sia un ulteriore spinta per i manager del giocatore nell’andare a battere cassa!

Gestione cookie