Camila Giorgi suscita ancora clamore su Instagram: la tennista si svela così, imbarazzante selfie che scatena la fantasia.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Camila Giorgi continua ad attirare l’attenzione su di sé attraverso i social. La tennista, una delle sportive italiane più belle e acclamate della penisola, è senza ombra di dubbio una delle più sexy che calcano i campi di tennis in giro per il Mondo. A 31 anni sta incantando tutto il mondo non solo per le sue qualità sportive ma anche e soprattutto per i suoi selfie mozzafiato, visto che sul suo profilo spesso e volentieri la ritroviamo con outfit e pose davvero uniche…
Gli scatti di Camila sono sensazionali e sul suo profilo possiamo scorgere delle vere e proprie perle. I fans più accaniti, però, non disdegnano nemmeno le stories, altro contenitore di visioni e di emozioni non di poco conto: è il caso di questa nuova foto che vi proponiamo, dove mette in evidenza degli shorts davvero stretti.
Camila Giorgi, nuova FOTO spettacolare
Camila spopola e non può essere altrimenti: ogni volta che posta qualcosa sui social infiamma il web con contenuti mozzafiato, soprattutto per quanto riguarda il lato B che rappresenta uno dei punti di forza. Spesso e volentieri si lascia ritrarre in intimo o con vestito super sexy, nel tentativo di accrescere la sua fama non solo come sportiva ma anche come sex symbol.
Le visioni che ci regala sono davvero uniche, facilmente apprezzabili e mai banali: merito anche e soprattutto del brand ‘Giomila’, che ha il suo nome grazie all’idea nata dai suoi genitori (la mamma Claudia Fullone è una stilista di moda) che hanno fatto in modo di creare un marchio che possa risaltarla anche oltre la racchetta: obiettivo pienamente centrato diremmo noi, visto ciò che ci propone e che piace particolarmente grazie alla sua straordinaria forma fisica. Tennista e sex symbol, la Giorgi sale sul podio insieme a Valentina Vignali e Federica Pellegrini tra le sportive italiane più sexy di sempre.