Andrea Iannone pronto al grande ritorno, è tutto vero: ecco dove correrà

Andrea Iannone pronto al grande ritorno: il pilota non vede l’ora di rimettersi in gioco, ecco con chi. 

Andrea Iannone ritorno
Andrea Iannone (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai è questione di tempo: Andrea Iannone sta per ritornare in pista. Dopo la squalifica per doping di 4 anni in seguito alla positività riscontrata in Malesia, certificata dopo un anno di ricorsi e sentenze, l’ex Aprilia è pronto a tornare e proverà a farlo in grande stile facendo prevalere il proprio talento, anche dopo questo brusco e grave stop che inevitabilmente gli ha tolto qualcosa.

Iannone era considerato uno dei migliori della sua generazione, soprattutto dopo l’enorme ascesa con numeri importanti: aveva partecipato a 247 gran premi con 35 podi e 13 GP vinti, numeri di tutto rispetto che spera di poter aumentare ancora di più. Come riferisce ‘gpone.com’, Andrea si è allenato molto in questi mesi per il ritorno in pista che sembra ormai prossimo.

Andrea Iannone pronto al grande ritorno, la decisione

Andrea Iannone ritorno
Andrea Iannone ritorno (Instagram)

Il pilota, ex di Belen Rodriguez ed Elodie, si è impegnato duramente in questi anni ricoprendo altri ruoli ma con il sogno di rimettersi in pista con la voglia che lo ha sempre contraddistinto, nella speranza di poter tornare immediatamente protagonista come solo lui sa fare.

Il clamoroso ritorno sarà alla Ducati ma in Superbike: per Iannone si tratta di una sfida da cogliere per riprendere il passo e cercare di dominare anche in questa categoria, provando a dimostrare che lo stop non lo ha condizionato e che può essere pronto per un futuro importante nella moto GP. I test effettuati di recente fanno ben sperare e lui si è mostrato particolarmente fiducioso e molto motivato. Rientrare a 33 anni significa farlo con sudore e sacrificio, sempre con il pensiero di poter essere ancora performante come un tempo: lui ci spera e non ha nessuna voglia di distrarsi, recuperando il tempo perduto con tanta voglia di fare bene.

Gestione cookie