I blancos si giocheranno in pochi giorni una gran fetta della stagione: sabato ci sarà la finale di Coppa del Re, martedì la semifinale di Champions League
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Saranno giorni decisivi per la stagione del Real Madrid. Con la Liga ormai abbandonata da diverse settimane, in particolare dopo la sconfitta nel Clasico contro il Barcellona, i blancos si sono concentrati sulle coppe. Prima sulla Coppa del Re dove si sono presi la rivincita contro i blaugrana e poi in Champions dove hanno eliminato le due inglesi Liverpool e Chelsea, raggiungendo l’ennesima semifinale della loro storia.
I prossimi giorni saranno quindi bollenti per i campioni d’Europa. Sabato ci sarà la finale di Coppa del Re contro l’Osasuna, mentre martedì il primo atto della semifinale di Champions contro il Manchester City, che ha tutto il sapore di essere una finale anticipata. Carlo Ancelotti sta cercando di recuperare, specialmente per la sfida contro la squadra di Guardiola, due dei suoi migliori giocatori: Karim Benzema e Luka Modric, entrambi alle prese con alcuni problemi fisici. Se però la squadra è concentrata sulla parte finale della stagione, il club sta già ampiamente lavorando per il prossimo anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dai complimenti di Berlusconi all’ironia della Juve: i messaggi per il Napoli campione
Secondo Marca, infatti, il club più importante al mondo avrebbe già siglato il primo grande colpo dell’estate: la società avrebbe trovato l’accordo totale con il Borussia Dortmund per Jude Bellingham, centrocampista classe 2003. Da tempo le merengue avevano ottenuto il sì del giocatore inglese e ora c’è stato l’ok anche da parte del club tedesco. Il giornale spagnolo parla di un contratto fino al 2029. Il costo del cartellino non è stato ancora comunicato ma sicuramente sarà superiore ai 120 milioni di euro.