Dimagrire con il tapis roulant, l’allenamento di Hugh Jackman è perfetto come esempio: vediamo come fa.
Hugh Jackman è uno degli attori più famosi degli ultimi anni, associato al supereroe Wolferine della saga degli X-Man. Nato a Sydney, la sua carriera è stata decisamente importante sotto ogni aspetto, ricevendo anche diverse candidature ai Golden Globe e ottenendolo per Les Misérables come miglior attore. Fu candidato anche all’Oscar come miglior attore, ai BAFTA e agli Screen Actors Guild Awards. Oltre alla sua bravura, ha sempre avuto un forte impatto sul pubblico per la sua forma fisica; non a caso ha interpretato con successo il supereroe in questione, riscontrando pareri sempre molto favorevoli da parte della critica.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il tapis roulant è uno degli attrezzi più utilizzati per dimagrire, uno strumento facilmente reperibile in commercio e utilizzabile anche a casa nei periodi in cui diventa complicato correre o camminare all’aperto, o semplicemente per il poco tempo che si ha da dedicare alla palestra. Per cercare di rimanere sempre sul pezzo, il nostro corpo ha bisogno di essere allenato e di eliminare tutte le tossine per cominciare a presentarsi nelle migliori condizioni possibili per la bella stagione.
L’allenamento al tapis roulant è principalmente cardio, una pratica comune e consigliata per perdere peso. La stessa è raccomandata anche da figure di spessore come l’attore Hugh Jackman, il noto volto di Wolverine, che si prepara al nuovo film con un allenamento mirato proprio grazie all’ausilio del prezioso strumento.
Dimagrire con il tapis roulant, l’allenamento di Hugh Jackman
Hugh Jackman è sicuramente abituato a lavorare in maniera intensa e il suo lavoro gli impone di essere sempre sul pezzo. Da qualche mese si allena incessantemente per tornare nei panni di Wolverine al fianco di Ryan Reynolds in Deadpool 3. Considerato che interpreterà il personaggio che l’ha reso un’icona nei supereroi, non può che presentarsi nelle migliori condizioni possibili per il grande ritorno insieme ad un altro eroe molto amato.
Sui suoi profili social è emerso una parte di allenamento proprio con tapis roulant, in cui stava eseguendo delle ripetute ad alta intensità sotto l’ausilio dell’esperta istruttrice. Ma non solo: l’attore si allena a 360° sfruttando anche il plank per gli addominali con un peso di 20 kg sulla schiena.
In tutto questo non può mancare la dieta: si tratta di un regime alimentare da 8.000 calorie al giorno per incrementare la massa e ritornare nel pieno della forma fisica per interpretare nuovamente il personaggio in Deadpool 3.
Visualizza questo post su Instagram