Costanza Caracciolo ha mandato in tilt il mondo dei social network pubblicando una fotografia illegale in cui ha messo in mostra il davanzale.
Fin dai suoi esordi in televisione, Costanza ha sempre conquistato le attenzioni dei telespettatori con una bellezza esagerata, un corpo straordinario e una grande simpatia. La nativa di Lentini è diventata famosa in tutta Italia grazie al ruolo di ‘Velina Bionda’ a ‘Striscia la Notizia’, affiancando la bella Federica Nargi.
Le due hanno formato una delle coppie piu celebri del programma: dopo l’esperienza nel tg satirico hanno poi partecipato insieme ad altri programmi televisivi. La siciliana, come prevedibile, ha un profilo su Instagram super seguito. Ogni singolo giorno, la splendida showgirl mette in rete immagini da crepacuore in cui mostra anche le sue curve illegali. Poco fa, la Caracciolo ha scoperto il suo décolleté in una fotografia che ha fatto il giro del web a velocita straordinaria.
Costanza Caracciolo, maxi scollatura mostruosa: si vede quasi tutto
Costanza sempre più bollente e provocante sui social network: la siciliana condivide ogni giorno sul web scatti da urlo in cui fa vedere a tutti le sue forme assurde. Da qualche ora, sta circolando sul web una fotografia in cui la Caracciolo ha il décolleté in bella mostra. Tra le vie di Milano, la nativa di Lentini indossa una gonna estremamente corta e un top tutto scoperto davanti.
La fuoriuscita è quasi totale e tutti sono al settimo cielo: si vede praticamente di tutto. Followers in estasi: scatti così mandano KO gli ammiratori con grandissima facilità. Lo scatto in questione è un qualcosa di stupefacente: alla visione si associano sintomi come mal di testa, capogiro e tachicardia.