Clamoroso Ibrahimovic: lo svedese potrebbe continuare la sua avventura in Italia, accordo verbale proprio con loro!
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Zlatan Ibrahimovic vuole continuare a giocare a dispetto degli infortuni che lo stanno tartassando da anni. La sua voglia è smisurata e continuerà a provarci finché non si convincerà definitivamente che è tempo di lasciare il passo ai giovani. Ma, come ha dichiarato recentemente, non ha visto nessuno più forte di lui e per questo non intende mollare di un centimetro: per questo vuole provare ad incantare altrove, lasciando il Milan che inevitabilmente dovrà fare altre scelte visto che per due anni non è mai stato praticamente disponibile.
Il suo futuro sembra ancora legato all’Italia e alla Serie A, in un club che non avrebbe problemi a dargli carta bianca in campo: si tratta del Monza di Galliani e Berlusconi, pronti a prenderlo per farne il perno centrale dello spogliatoio per dare una svolta mentale ad un gruppo che ha già ampiamente dimostrato di poter stare nella massima serie. L’auspicio della proprietà è quello di innalzare la qualità a 360°: l’obiettivo dichiarato di Berlusconi è arrivare in Europa entro i prossimi anni, Ibra compirà 42 anni ad ottobre e potrebbe essere il suo ultimo anno da protagonista assoluto.
L’indiscrezione è stata riportata da ‘Footmercato’, secondo cui il bomber e il Monza avrebbe raggiunto un accordo verbale che sarà sancito ufficialmente in forma scritta una volta conclusa la stagione. Come accennato sopra, i rossoneri non possono più garantirgli uno stipendio importantissimo visto che la sua affidabilità fisica è ormai ai minimi storici con continui ed importanti infortuni.
Per il Monza sarebbe un colpo ad affetto che avrebbe dei benefici importanti e fondamentali nello spogliatoio: Ibra ha un ego smisurato e la sua mentalità farebbe la differenza in un gruppo con poca esperienza internazionale.