Playstation Plus Collection, Sony ha deciso di cambiare: ecco quando saranno tolti i top giochi.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La Playstation 5 riserva sempre della grandi e positive sorprese. Se la produzione è notevolmente aumentata dopo i ritardi dovuti dal covid, la console di nuova generazione sta vendendo secondo le attese e sta facendo felici numerosi utenti. In attesa della comunicazione ufficiale di Sony sulla data di uscita delle versioni Slim e Pro, Sony ha recentemente aggiornato il catalogo del Playstation Plus con 3 nuovi giochi, vale a dire GRID Legends, Chivalry 2 e Descenders, tutti disponibili per PS5 e PS4.
I nuovi giochi, disponibili da martedì 2 maggio, fanno da apripista alla novità importante che è stata annunciata nelle scorse ore: difatti, la casa giapponese ha deciso di rinnovare in maniera importante il catalogo del Plus Collection, togliendo ben 19 giochi (tra cui dei titoli di enorme spessore) per far spazio a nuovi giochi tenuti in naftalina da diverso tempo.
PlayStation Plus Collection, dunque, vedrà sparire alcuni giochi considerati intoccabili dagli utenti, che secondo ‘spaziogames’ avrebbero fatto notare il proprio malumore con l’uscita di scena di alcuni titoli in particolare. Questa la lista dei 19 giochi gratis che Sony ha deciso di abbandonare:
Per tutti coloro che non l’hanno ancora fatto, questi titoli potranno essere riscattati entro il 9 maggio e disponibili nel proprio account fino a quando l’utente sarà abbonato al PlayStation Plus. La condizione, dunque, è che siate sempre abbonati al servizio online.