Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 33ª giornata di Serie A: i nomi potenzialmente a rischio.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il turno infrasettimanale nasconde sempre delle insidie pericolose, soprattutto in un’annata dove la logica spesso e volentieri è stata sopraffatta dall’imprevedibilità e dall’imprevisto sotto forma di infortunio e malus pesanti. In quest’ottica, vediamo quali possono essere i difensori da evitare in una giornata davvero complicata come questa.
Ibanez della Roma è tra coloro a rischio per diversi motivi: i giallorossi sono in emergenza difesa, è reduce da un periodo non particolarmente brillante e la squadra potrebbe subire troppo le fatiche dell’ultimo tour de force tra campionato ed Europa League. Mou non ha scelta e sarà titolare, meglio non rischiare.
Alex Sandro della Juventus è un altro profilo a rischio visto il momento poco felice: adattato a terzo di difesa a sinistra, sta faticando tantissimo e anche nell’ultima partita contro il Bologna è stato tra i peggiori. Allegri gli darà ancora fiducia ma i brutti voti che sta collezionando impongono delle scelte drastiche…
Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 33ª giornata di Serie A
Visualizza questo post su Instagram
Ebuehi dell’Empoli dovrà affrontare una delle squadre più in forma del campionato, le cose potrebbero complicarsi ancora di più considerato che la squadra toscana sta faticando molto per ottenere i risultati salvezza. Il terzino destro rischia di avere diverse difficoltà, meglio lasciarlo in panchina.
Acerbi dell’Inter è apparso decisamente appannato contro la Lazio e non è escluso che Inzaghi possa optare per un turno di riposo. Il centrale potrebbe aver accusato un leggero calo dopo il tour de force capitato ai nerazzurri tra campionato e coppa, meglio lasciarlo in panchina e puntare su altri profili con rendimento più costante.
Martinez Quarta della Fiorentina è un altro profilo a rischio per questa gara: la gara di Salerno sarà particolarmente maschia e l’argentino non si fa certo pregare in situazioni simili, meglio evitare qualche ammonizione gratuita che può influire sul voto finale…