Federica Masolin ha mandato in tilt i suoi followers condividendo una fotografia disarmante sui social network: vestitino troppo corto!
Federica Masolin è una delle giornaliste più talentuose dell’intero panorama italiano. La nativa di Milano lavora per Sky Sport ed è uno dei volti della Formula 1: il suo grado di preparazione è un qualcosa di veramente incredibile. Brava e talentuosa, la 37enne sa sempre come catturare l’interesse su un particolare argomento.
Sui social network, invece, la Masolin ama mettere in mostra tutta la sua bellezza (paragonabile a quella delle modelle). Gli scatti che condivide sono sempre un qualcosa di illegale e mandano KO gli ammiratori con grande regolarità. Qualche minuto fa, la conduttrice ha piazzato su IG l’ennesima fotografia da capogiro.
Federica, nella giornata di ieri, era a Baku in occasione del Gran Premio d’Azerbaijan di Formula 1. Il weekend è stato alquanto particolare dal momento che è stato sperimentato un nuovo format con le Qualifiche al venerdì, la Sprint al sabato e la gara di domenica (con qualifiche anche per la gara breve). Nonostante un Charles Leclerc in splendida forma, la Red Bull ha mostrato nuovamente tutto il suo potenziale: Sergio Perez ha dominato sia la Sprint che la gara, con Verstappen secondo (e terzo sabato).
La Masolin, in occasione dell’evento, ha sfoderato un outfit stratosferico mettendo in risalto le sue curve da urlo. La giornalista ha deliziato anche gli utenti del web postando poi tutto sui social network. Nella fotografia, il vestitino cortissimo non copre le sue gambe da infarto. Il suo fisico è uno spettacolo assurdo. Da segnalare però anche la sua bellezza inebriante: il suo viso irradia una luminosità senza precedenti. Il post, in breve tempo, ha raccolto 33mila cuoricini e numerosi commenti.