Eleonora Incardona, stavolta tutto è scoperto lì davanti: décolleté esagerato, la fotografia scatena le fantasie e gli zoom!
Eleonora Incardona è una delle showgirl più famose della nostra televisione. In questi anni, la siciliana si è avvicinata tantissimo al mondo del pallone iniziando a condurre trasmissioni televisive che trattano proprio il calcio. In realtà, la nativa di Ragusa è legata anche ad altri sport: negli ultimi mesi è stata vista live a partite di tennis, gare di Formula 1, match di Champions League e campionato ed eventi vari.
Come sempre, la Incardona tende ad immortalare il tutto sui social network: per questo motivo i followers conoscono tutte le sue attività giornaliere. Tra un post e l’altro, la 32enne trova anche il tempo di postare in rete immagini da fantascienza in cui mette in mostra i lati più bollenti del suo corpo esagerato. Nelle ultime ore, Eleonora ha conquistato le attenzioni con una fotografia illegale in cui ha la balconata completamente esposta.
Eleonora Incardona, stavolta tutto è di fuori: il vestitino cede pericolosamente
Eleonora Incardona, in un modo o nell’altro, riesce sempre a lasciare il segno sul web. Nell’ultima fotografia pubblicata in rete, la showgirl indossa un vestitino che lascia scoperto praticamente tutto. La scollatura è profondissima e sembra non avere fine: non a caso il suo davanzale fuoriesce quasi completamente.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Con un décolleté così, la nativa di Ragusa manda nuovamente KO tutti gli ammiratori. Baciata dal sole, la classe 1991 esibisce anche un sorriso contagioso. Le sue curve sono letteralmente disarmanti: difficile guardare altro dinnanzi ad uno spettacolo così strepitoso.