La modella calabrese ha pubblicato sui social una serie di scatti da perdere i sensi, i followers sono in visibilio per lei che è sempre più bella!
Elisabetta Gregoraci ha stupito tutti: una serie di scatti che hanno letteralmente fatto impazzire i suoi numerosissimi followers.
L’affascinante modella e influencer vanta la bellezza di 1 milione e 900 mila seguaci che non si perdono nemmeno un suo perturbante scatto.
Del resto il fascino e l’eleganza che sfoggia attraverso le sue foto sono un piacere per gli occhi di chiunque la ammiri.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Elisabetta Gregoraci, la gonna è mini e non nasconde niente
Visualizza questo post su Instagram
In questa occasione, l’ex moglie di Flavio Briatore ha pubblicato un post con una serie di scatti irresistibili.
Indossa un completo firmato Miu Miu: una gonna cortissima che lascia davvero poco spazio all’immaginazione abbinata alla giacca sempre sui toni del beige e un top nero attillato che mette in risalto un ventre piatto e scolpito. Tutta l’attenzione viene calamitata dalle sue gambe lunghe e sinuose che diventano le protagoniste di uno degli scatti in sequenza.
“Come una turista ella mia città” è la didascalia del post in questione che va a giustificare il motivo della sua giornata in giro per Montecarlo.
Nell’ultima foto tiene in mano un bouquet di fiori bianchi. Che glieli abbia donati il suo fidanzato Giulio Fratini?
I due non hanno confermato la loro liaison ma ormai non si nascondono più e sono stati paparazzati in più di un’occasione mano nella mano e in atteggiamenti complici.
Anche Flavio Briatore avrebbe accettato di buon grado la nuova vita di Elisabetta che continua ad essere una madre presente ed esemplare per il loro Nathan Falco.