App che ti paga per camminare: la svolta nell’attività sportiva e nello stare bene, come funziona: ecco quanto puoi guadagnare al giorno.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Guadagnare camminando si può: in commercio esistono diverse app che possono svoltare il modo di fare sport. Se stai cercando di recuperare la forma fisica, ora puoi farlo anche guadagnando qualche soldo. E’ il caso di alcune app disponibili gratuitamente sul Play Store, che ti permetteranno di ottenere addirittura dei guadagni cercando di migliorare il proprio aspetto semplicemente camminando, una condizione praticamente impossibile e totalmente sconosciuta ai più.
Difatti, da diverso tempo è stata creata un’app nominata Macadam: non è l’unica nel suo genere ma senza dubbio garantisce dei guadagni a tutti coloro che vorranno provarla. Ora si ha un’ulteriore motivazione per cercare di perdere peso: difatti, con questo metodo, l’individuo vedrà con occhi diversi il modo di fare sport, cercando di bruciare più massa grassa possibile al fine di ottenere i benefici sperati ma con qualche euro in più nelle tasche.
Per guadagnare si devono ottenere dei gettoni: più camminate si fanno, più gettoni si accumulano. Una volta raggiunto un determinato tot, la ricompensa sarà convertita in denaro. Come riporta ‘greentennistoscana’, ci vuole circa un anno per convertire il corrispettivo in gettoni di 15 € calcolando 10.000 passi al giorno. A conti fatti, decisamente un’inezia.
Per aumentare il quantitativo dei gettoni, il sito riferisce che esistono ulteriori dinamiche per cercare di guadagnare un po’ di più: a tal proposito, esiste la possibilità di guardare video pubblicitari, rispondere a brevi sondaggi o giocare ad alcuni giochi proposti. Dunque, se l’app non vi permetterà di diventare ricchi, di sicuro vi aiuterà ad ottenere una forma fisica di prim’ordine considerata tutta la fatica che dovrete fare per guadagnare pochi spiccioli.