Sara Croce ha scioccato gli italiani pubblicando una fotografia da urlo: il perizoma è quasi invisibile, che fondoschiena!
Sara Croce è senza il minimo dubbio una delle showgirl più belle della nostra televisione. La nativa di Garlasco, in tutti questi anni, ha preso parte a programmi seguitissimi dagli italiani come ‘Ciao Darwin’ (nei panni di Madre Natura), ‘Avanti un altro’ (nei panni di Bonas) e ‘Maurizio Costanzo Show’.
Dotata di una bellezza ineguagliabile, la modella vanta anche un corpo da sballo. Sui social network, in particolare, pubblica ogni giorno immagini da fantascienza in cui mette in mostra le sue curve paradisiache. Poco fa, la Croce ha fatto esplodere gli schermi degli smartphone piazzando il suo fondoschiena scoperto in primissimo piano.
Sara Croce ha mandato in visibilio i suoi followers pubblicando una fotografia devastante. La modella, questa volta, ha deciso di far vedere a tutti il suo fondoschiena panoramico indossando un costume che copre decisamente ben poco. Il perizoma, in particolare, è così piccolo da sembrare quasi invisibile.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Le sue natiche al vento fanno girare la testa ad ogni singolo ammiratore: con un didietro così illegale, è veramente impossibile non catturare le attenzioni sul web. La fotografia non è adatta ad un pubblico di deboli di cuore: alla visione si associa sicuramente una forte tachicardia. La 24enne vanta un fisico da mozzafiato: difficile trovare un corpo come il suo al mondo.
Sara non è di certo nuova a questo tipo di immagini: spesso e volentieri, la super modella mette in mostra anche il suo lato A pauroso.