Shock Cristiano Ronaldo, il fuoriclasse portoghese ancora protagonista in negativo: nuova lite in Arabia, il suo futuro è segnato.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Dopo l’incredibile gesto che ha lasciato di stucco la sua società, Cristiano Ronaldo torna a far parlare di sé in negativo per l’ennesimo episodio discutibile della sua avventura in Arabia. Arrivato dopo il terremoto accaduto al Manchester United, con conseguente rottura con spogliatoio e tecnico, CR7 sta cominciando a mal digerire il modo di vivere e di concepire il calcio nel paese d’Oriente, dove manifesta un malcontento dilagante ormai a 360°.
Nonostante i gol con l’Al-Nassr, fuori dal campo non sembra stia riuscendo ad ambientarsi al meglio ma anche all’interno dello spogliatoio palesa delle difficoltà gestionali non di poco conto. Dopo aver messo alla porta Rudi Garcia, alcuni suoi atteggiamenti sembrano dare fastidio alla società, forse innervosita da una serie di comportamenti da star e dalle polemiche derivate dall’eliminazione dalla coppa asiatica. L’Al-Nassr, tuttavia, è attualmente al secondo posto nel Saudi Pro League e marcia spedito verso un testa a testa per il titolo.
In ogni caso, la sua avventura nel suo nuovo club arabo potrebbe concludersi anzitempo nonostante il contratto faraonico: pare infatti che il presidente dell’Al-Nassr stia seriamente riconsiderando il matrimonio, poiché ad oggi sono più le problematiche che i veri e propri punti di forza per iniziare un ciclo vincente nel nuovo continente.
Questo si potrebbe spiegare anche con i fischi dei tifosi, non solo quelli delle altre squadre ma anche dei locali: difatti, spesso è stato insultato e fischiato e questo non ha fatto che incrinare un rapporto che non è mai decollato. Per concludere, le dichiarazioni del presidente Musalli Al-Muammar ad “Arabia News 50” potrebbero fare da apripista a questo scenario: “Nella mia vita sono stato truffato solo due volte: la prima quando ordinai tre kebab e me ne portarono due. La seconda è stata quando ho acquistato Cristiano Ronaldo“.
Dinnanzi a queste dichiarazioni, appare inevitabile che tra i due ci sia un confronto per chiarire definitivamente la posizione della società: CR7 tornerà sul mercato e disponibile per l’Europa? Non ci resta che attendere l’evolversi degli eventi…