Grande spettacolo nell’Atp di Madrid, il secondo Master 1000 sulla terra, che vede un grande favorito: il padrone di casa Carlos Alcaraz
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Grande spettacolo nell’Atp di Madrid, il secondo Master 1000 sulla terra, che vede un grande favorito: il padrone di casa Carlos Alcaraz. Il baby prodigio spagnolo arriva dal trionfo di Barcellona dopo aver saltato il torneo di Montecarlo, e vuole ripetersi anche nella capitale. Se gioca come nella città catalana sarà molto difficile provare a competere contro di lui.
Carlos Moya su Nadal: “Farà di tutto per esserci a…”
Il numero 2 al mondo è anche agevolato dalle pesanti assenze che caratterizzano il tabellone spagnolo. Come risaputo mancano gli azzurri Jannik Sinner e Matteo Berrettini che cercano di recuperare dai loro problemi fisici per gli Internazionali di Roma, così come i due giocatori più iconici: Novak Djokovic e Rafael Nadal. Il dominatore della terra rossa è fermo ormai dall’Australian Open e il suo rientro in campo è slittato continuamente. La speranza è quella che, se non a Roma, almeno lo si possa vedere in campo nel Roland Garros per difendere il titolo della scorsa edizione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atp Madrid, impresa storica dell’azzurro: il big va ko
A riguardo arrivano buone notizie da parte di Carlos Moya, ex numero 1 al mondo, che vive praticamente in simbiosi con Rafa. “ Ha una voglia matta di tornare in campo – ha affermato – In origine pensavamo saremmo tornati per Montecarlo, Barcellona, Madrid. E invece abbiamo dovuto cambiare tutto. Vorremmo tantissimo dire che giocheremo Roma ma è un adattamento quotidiano alle condizioni di Rafa”.