Cinque attaccanti da schierare per il 32° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la trentaduesima giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili.
Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali per il penultimo turno del girone di andata.
- Arek Milik: con Vlahovic in forse per una distorsione alla caviglia Allegri punterà molto probabilmente su di lui per il match di domenica sera a Bologna. I bianconeri devono tornare alla vittoria e hanno bisogno dei gol dei suoi attaccanti.
2. Andrea Pinamonti: il Sassuolo è ufficialmente fuori dalle zone calde della classifica e ora può pensare a divertirsi. L’Empoli sta attraversando un periodo complicato e proprio per questo l’attaccante neroverde potrebbe far valere la più classica legge dell’ex.
3. Milan Djuric: il Verona sta risalendo la classifica e ora la lotta salvezza è più viva che mai. I gialloblu affronteranno una Cremonese ormai spacciata , in più affaticata dalla semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina. L’attaccante bosniaco può diventare decisivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 32ª giornata di Serie A
4. Irving Lozano: in quella che può essere la giornata di festa per il Napoli e con Politano ancora acciaccato, sicuramente il messicano può trovare la gioia del gol e di bonus. La squadra di Spalletti ormai aspetta solo la matematica e vuole divertirsi.
5. Duvan Zapata: finalmente una partita di spessore contro la Roma per il colombiano. Non ha trovato il gol ma ha fornito assist ed è sempre stato nel vivo del gioco. Contro il Torino Gasperini gli concederà molto probabilmente un’altra chance da titolare.