Tubino nero che sembra un guanto, l’ultima storia di Diletta Leotta è da brividi, che visuale!
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Ormai il fascino infinito di Diletta Leotta ha colpito anche fuori dell’Italia, lo sa bene Loris Karius, che dopo il fidanzamento ha deciso di costruire subito famiglia insieme alla bella siciliana. In dolce attesa, in questo momento, la conduttrice e giornalista sportiva sembra più in forma che mai, felice e spensierata e sexy come sempre, la dimostrazione è arrivata anche nelle ultime storie in cui l’outfit scelto ha evidenziato particolari piccantissimi.
Diletta Leotta strabordante più che mai “La gravidanza ti fa davvero bene!” Che spettacolo!
Non vi si abitua mai alle uscite della stupenda Diletta Leotta , una delle giornaliste sportive che maggiormente hanno accomunato tutti i tifosi, non solo italiani ma in tutto il mondo. Una bellezza invidiata che non smette di colpire, anche con un abito semplice come quello indossato per l’occasione.
Un tubino nero che non passa mai di moda, soprattutto se a indossarlo è la siciliana da quasi 9 milioni di followers. Curve impetuose quelle messe in evidenza ma a colpire tutti è ancora una volta la balconata esplosiva mostrata nello scatto.
In questo momento oltre al chirurgo anche la natura sembra agire sul lato A di Diletta Leotta, regalando una visuale d’insieme mai vista prima. Adesso non resterà che attendere le prime uscite in bikini per esultare ancora, anche perché, stando alle anticipazioni, lo spettacolo sarà di quelli da non perdere assolutamente.