Playstation store, Sony stavolta si supera: la clamorosa offerta sui giochi giapponesi rischia di sbancare, titoli da urlo a prezzi super.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La Playstation 5 invade il mercato con titoli e contenuti di elevato spessore. Il brand di Sony sta spopolando da decenni e mai come in questi mesi la console è particolarmente ricercata, sia per i ritardi dovuti ai rallentamenti conseguenti al Covid, sia per la voglia di giocare a quei nuovi contenuti che graficamente hanno compiuto un salto di qualità notevole sotto ogni punto di vista.
In tutto questo, ovviamente, facciamo riferimento alla console, finalmente più accessibile sul mercato e che settimana dopo settimana sta raggiungendo vette inimmaginabili per quanto riguarda gli incassi. Sony ha anche annunciato che presto saranno annunciate le date per le versioni Slim e Pro, una novità incredibile che andrà a ruba considerata l’affezionata clientela del genere.
Gli utenti attendono con ansia questa novità ma non solo, visto che sono ancora tantissimi i giochi che devono uscire: alcuni titoli sono particolarmente accattivanti e attesi, come ad esempio Black Myth: Wukong e il nuovo gioco delle tartarughe ninja – giusto per citarne alcuni -, titoli che purtroppo si faranno attendere ancora per qualche altro anno, come recentemente annunciato dalle stesse case che li produrranno.
In attesa di queste uscite – e tante altre ancora – possiamo ingannare l’attesa con numerosi titoli in sconto presenti sul PlayStation Store. Come riporta ‘eveyeye’, questa settimana avrà inizio la Golden Week dedicata ai giochi giapponesi: disponibili per PS4 e PS4, saranno venduti con degli sconti pensati apposta per tutti gli utenti. Tra i titoli più accattivanti sono segnalati Resident Evil Village, Resident Evil 2 Remake, Dragon Ball Z Kakarot, Monster Hunter Rise, NieR Automata, Persona 3 Portable, Persona 4 Golden, Devil May Cry V Special Edition, Dragon Ball FighterZ, Warriors Orochi 4, YS 8 Lacrimosa of Dana e tanti altri conosciuti e apprezzati dalla critica.