Manca appena un giorno dall’inizio della 32ª giornata di Serie A. Dunque, eccovi 5 attaccanti da non schierare per questo turno
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Altro giro, altra corsa. La Serie A riscalda i motori in attesa di ripartire con il nuovo turno di campionato. Giornata diluita su quattro giorni che inizierà venerdì alle 18.30 con Lecce Udinese e terminerà domenica sera con Bologna-Juventus. Occhi puntati sui big match di giornata che valgono un pezzo di qualificazione alla prossima Champions League: Roma-Milan e Inter-Lazio. Il Napoli capolista, invece, ospiterà la Salernitana. Nonostante ciò la formazione al Fantacalcio andrà messa ben prima per evitare dimenticanze varie e lasciare dunque troppi bonus in panchina. Per evitare ogni rischio, andiamo dunque a scoprire insieme quali sono i 5 attaccanti da non schierare assolutamente per questa 31ª giornata di Serie A.
2. Pedro: contro l’Inter affamata di punti la Lazio deve riscattare il ko interno contro il Torino. Nel match con i granata si è rivisto subito in campo dopo l’incidente Ciro Immobile e per questo è probabile che riprenderà il posto al centro dell’attacco domenica, facendo scivolare lo spagnolo in panchina.
3. Krysztof Piatek: impegno durissimo per la Salernitana in casa del Napoli pronto a festeggiare lo scudetto. Gli azzurri ormai non hanno più alcuna distrazione e entreranno in campo molto motivati e non vorranno concedere praticamente nulla.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 scommesse da schierare per la 32a giornata di Serie A
4. Divock Origi: scontro diretto per la Champions per il Milan che non può permettersi di fallire. In attacco tornerà Giroud e per il belga che non ha mai convinto finora, si prospetta un’altra panchina.
5. Manolo Gabbiadini: ormai la Sampdoria ha deposto le armi e sprecare uno slot per un attaccante blucerchiato sembra una scelta sbagliata. Se non siete obbligati scegliete altro.