Questa sera semifinale di ritorno di Coppa Italia a San Siro: si riparte dall’1-1 dell’andata che come sempre è stato contraddistinto da tante polemiche
Tempo di verdetti questa a San Siro dove andrà in scena il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Inter e Juventus. Si ripartirà dall’1-1 dell’andata firmato dai gol di Cuadrado e al rigore all’ultimo secondo di Lukaku che ha poi scatenato tantissime polemiche per l’esultanza dell’attaccante belga. Sfida quindi apertissima: la Juventus vuole centrare la finale per vendicare la sconfitta dello scorso anno, mentre l’Inter vorrebbe conquistare il secondo trofeo stagionale dopo la Supercoppa Italiana.
La squadra di Allegri arriva dalla cocente sconfitta contro il Napoli in campionato maturata proprio negli ultimi minuti di gara, mentre l’Inter è tornata alla vittoria in Serie A espugnando con un secco 3-0 il campo dell’Empoli. Entrambi gli allenatori non hanno grossi problemi con l’infermeria, avendo praticamente tutta la rosa a disposizione. Nella Vecchia Signora si aspettavano news da Dusan Vlahovic, che aveva subito una distorsione alla caviglia in allenamento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, che guaio! In due rischiano un lungo stop e Dybala…
Nella conferenza stampa di ieri Massimiliano Allegri aveva confermato che sarebbe stato difficile vedere il serbo in campo a San Siro e le sue impressioni non erano sbagliate. L’attaccante, infatti, non è stato inserito nella lista dei convocati e quindi è costretto al forfait. Al suo posto il tecnico livornese starebbe pensando alla coppia Di Maria-Chiesa.