Jolanda De Rienzo straordinaria su Instagram: la conduttrice ha pubblicato uno scatto pazzesco. La scollatura è abissale: che visione.
Jolanda De Rienzo è una giornalista di grandissimo successo. La conduttrice lavora da anni per ‘Sportitalia’ e guida con bravura anche programmi che trattano il Napoli calcio. Jole mostra anche tutta la sua bravura sui social network, pubblicando post in cui racconta con maestria fatti inerenti al mondo del pallone. Tra un contenuto e l’altro, la bellissima napoletana trova anche il tempo di postare online immagini da fantascienza in cui mette in mostra le sue forme spaziali.
Nella giornata di oggi, in un post per esaltare il Napoli quasi campione in serie A, ha allegato uno scatto spettacolare in cui ha messo in mostra il suo lato A impressionante. La scollatura è abissale: si vede praticamente tutto il décolleté.
Jolanda De Rienzo, scollatura abissale: si vede proprio tutto
Jolanda De Rienzo raggiante in questo lunedì di fine aprile: la conduttrice è al settimo cielo per la vittoria del suo Napoli a Torino contro la Juventus. Gli azzurri sono ormai ad un passo dalla conquista dello scudetto: domenica potrebbe già arrivare l’ufficialità. La giornalista ha deciso di far impazzire tutti i suoi seguaci pubblicando un’immagine assurda sul suo profilo.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Nella fotografia in questione, Jole indossa un vestitino da sogno che mette in evidenza ogni singolo centimetro del suo corpo mostruoso. La scollatura è abissale e fuoriesce proprio di tutto in primo piano. Difficile non guardare: lo zoom, inoltre, è praticamente inutile perché tutto è in bella mostra. Con un fisico così, è facilissimo catturare le attenzioni sul web: utenti in visibilio per uno scatto memorabile.