La bellissima modella sarda ha deciso di sconvolgere tutti i suoi followers con una posa che lascia davvero poco spazio all’immaginazione: pura femminilità!
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Un milione e 900 mila followers tutti ai suoi piedi. Il suo profilo Instagram è un tripudio di splendore e femminilità.
E’ così che Giorgia Palmas allieta abitualmente i suoi followers e con questo suo ultimo scatto ha mandato letteralmente in visibilio il suo attento pubblico.
I commenti e i like non sono mancati e non hanno potuto far altro che denotare la sua esagerata bellezza.
La moglie di Filippo Magnini ha fatto breccia nel cuore di tutti gli sportivi che non possono fare a meno di ammirarla. Mamma di due bambine, mette in mostra un fisico tonico da fare invidia a chiunque e superati i 40 anni si mostra ancora più bella, dimostrazione che l’età anagrafica è solo un numero, senza avere nulla da invidiare alle ventenni di oggi.
Giorgia Palmas sul letto è uno splendore: la posa sconvolgente!
Visualizza questo post su Instagram
Si è lasciata immortalare in una posa che ha lasciato tutti senza fiato: con una sensualissima camicia da notte color petrolio ha messo in mostra le sue lunghe gambe sinuose mentre era stesa sul letto della sua camera.
La bella Giorgia voleva attirare l’attenzione sulla sua prima collezione tessile per il letto Tropical, della sua capsule. Ma l’intento probabilmente non è riuscito, considerando che tutti gli occhi sono puntati sulla sua bellezza che ha messo in secondo piano tutto il resto.
I commenti non si sono fatti attendere così come la pioggia di like che in poche ore hanno tempestato il suo profilo Instagram. Una vera e propria regina dell’obiettivo fotografico: magnetica!