Ferrari, i rumors in merito all’addio di Carlos Sainz continuano ad intensificarsi: quello che è accaduto poco fa ha però scosso gli appassionati.
Il Mondiale di Formula 1 è insolitamente fermo da diverse settimane: complice l’eliminazione del Gran Premio di Cina in virtù delle problematiche legate all’esponenziale aumento dei casi Covid, la Federazione non ha sostituito l’evento. Per questo motivo, il prossimo GP verrà disputato ad un mese dall’evento in Australia. In casa Ferrari le cose non stanno di certo andando per il meglio: la SF-23 ha deluso le aspettative ed è una macchina che ha tantissimi problemi.
Nonostante ciò, Vasseur predica calma e ogni giorno ricorda ai tifosi che stanno per arrivare pacchetti d’aggiornamento veramente importanti. In queste prime tre gare stagionali, Carlos Sainz ha fatto meglio di Leclerc: il monegasco, sta sfortuna ed errori, ha collezionato già due “Zero” in casella. Sainz, invece, ha sbagliato in Australia e ha pagato con una penalità che lo ha relegato dal quarto al dodicesimo posto. A nulla è valso il ricorso presentato dalla Ferrari: la Federazione non ha cambiato la sua decisione. Con il campionato ‘fermo’, in ogni modo, sono comunque arrivate notizie incredibili in questi giorni. A quanto pare, il pilota spagnolo del Cavallino sarebbe pronto per lasciare la Scuderia italiana: secondo alcune fonti, il 28enne passerà in Audi nel 2026. Nelle ultime ore, è accaduto un qualcosa di impensabile che ha scosso il circus.
Ferrari, addio Carlos Sainz: accade l’impensabile, fans sorpresi
Stando ad alcune fonti, Carlos Sainz firmerà con Audi nel 2026. L’addio alla Ferrari è quindi dato per certo. A margine di un evento in spagna, il pilota ha però perso le staffe e ha usato parole molto forti: incredibile quello che è successo.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
“Mi infastidisce che escano queste voci totalmente inventate. Non ho capito perché si parla del 2026 quando al momento non ho nemmeno un contratto per il 2025“, ha tuonato lo spagnolo. Carlos non ha tutti i torti: difficile ipotizzare a quello che accadrà tra qualche anno. “La mia intenzione è di rimanere in Ferrari per molti anni”, ha chiosato Sainz.