Sabrina Salerno irreale, lato B tutto scoperto: natiche di marmo, il body non nasconde niente.. FOTO

Sabrina Salerno scopre il Lato B, il paragone con il passato è davvero sorprendente! La showgirl è meglio di prima!

Sabrina Salerno lato B non cambia
Sabrina Salerno (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un fisico ed una personalità che hanno colpito il pubblico fin da subito hanno reso Sabrina Salerno una vera icona con oltre 30 anni di carriera alle spalle. Superati i 50 anni, tuttavia, sembra che la cantante non abbia smesso di migliorare, così come il vino buono, e la dimostrazione è arrivata proprio sul suo profilo con due scatti di “oggi” e di “ieri” in cui il protagonista della scena è sempre lo stesso, un lato scultoreo che tuttavia sembra essere ancor più definito a distanza di 30 anni!

Sabrina Salerno incendia i fan, primo piano posteriore vietato ai minori, “Ma la notte dormi nell’etanolo?”

 Nell’immaginario collettivo degli anni 80′ e 90′, Sabrina Salerno occupa un posto di primo piano tra le bellezze e i talenti più acclamati in Italia e all’estero. Dopo oltre 30 anni di carriera, tuttavia, nessuno avrebbe potuto mai immaginare che a tenere alla ribalta la cantate potesse essere il suo fisico assurdo, quasi inalterato e non solo, a detta di molti ,e della cantante stessa, anche migliorato rispetto ad allora.

Per chi non ci credesse basterà guardare, sul profilo Instagram della Showgirl è infatti arrivato lo scatto decisivo che paragona i due periodi con un focus particolarmente bollente sul lato B, sempre perfetto, ma che a 55 anni sembra essere ancor più definito e sodo rispetto addirittura ai suoi anni di maggiore visibilità.

Un traguardo non di certo regalato, ma costernato di impegno giornaliero nella cura del proprio corpo che tuttavia ripaga e come le fatiche della cantante. Non possiamo che aggiungerci alle migliaia di persone che sotto il post hanno portato i loro complimenti, di certo non è cosa da tutti arrivare a 55 anni e riuscire a fare invidia a molte 30enni, anzi, a livelli marcati come questo, forse, sembra proprio che solo Sabrina Salerno sia in grado di farlo.

Gestione cookie