Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 31ª giornata di Serie A: i profili scelti per questo turno.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il 31° turno è ormai imminente e con esso anche le formazioni del fantacalcio da inserire. Anche questa stagione si sta lentamente concludendo e ora la concentrazione è massima per cercare di ottenere più punti possibili per cercare di ottenere i propri obiettivi stagionali. Vediamo quali possono essere i portieri più indicati per questo weekend.
Silvestri dell’Udinese è confermato nelle nostre scelte in virtù dell’impegno casalingo contro la Cremonese: il portiere continua a vivere un buon momento e lo schieriamo senza indugi.
Ochoa è il secondo nome di giornata, un impegno in cui può esaltarsi visto che il Sassuolo senza Berardi pere un po’ del proprio potenziale. A lui il compito di blindare la porta per ottenere punti fondamentali in ottica salvezza.
Skourpski del Bologna sta vivendo un ottimo momento e nella gara contro il Verona può confermare questo trend positivo. Il polacco, in queste ultime due giornate, ha raggiunto una media da top.
Provedel della Lazio è l’assoluta garanzia di questo campionato: 18 clean sheet, nessuno meglio di lui, in assoluto tra i portieri più forti ed affidabili di questo campionato. Anche contro il Torino può confermare le proprie qualità e continuare a raggiungere record.
Onana è l’ultimo nome che scegliamo per il prossimo turno: i nerazzurri non possono perdere ulteriore terreno contro l’Empoli e sono chiamati ad una prestazione di spessore per non perdere ulteriore terreno in ottica Champions.