Fantacalcio%2C+5+attaccanti+da+schierare+per+il+31%C2%B0+turno+di+Serie+A
portnewseu
/2023/04/21/fantacalcio-5-attaccanti-da-schierare-19/amp/
CALCIO

Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 31° turno di Serie A

Cinque attaccanti da schierare per il 31° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili

Stadio Olimpico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la trentunesima giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili.

Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali per il penultimo turno del girone di andata.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 31ª giornata di Serie A

  1. Lautaro Martinez: il Toro è tornato in gol mercoledì contro il Benfica ma la rete in campionato manca addirittura dal 5 marzo scorso contro il Lecce. Vista anche la restituzione dei 15 punti alla Juventus l’Inter non può fallire l’appuntamento di Empoli.
Inter-Verona (screen Instagram)

2. Arthur Cabral: lasciato parzialmente a riposo in Conference League è ormai l’attaccante titolare della Fiorentina ritroverà la maglia da titolare contro il Monza. E’ in grande forma e non si può assolutamente lasciarlo fuori.

3. M’Bala Nzola: il Verona si è riavvicinato pericolosamente e lo Spezia ora è di nuovo a rischio. L’appuntamento in casa dell’ormai spacciata Sampdoria non può non essere sfruttato e ovviamente c’è da dare fiducia al trascinatore degli aquilotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 scommesse da schierare per la 31a giornata di Serie A

4. Arek Milik: gli attaccanti bianconeri faticano a trovare la via del gol, ma prima o poi dovranno sbloccarsi. Nel big match contro il Napoli è probabile che dopo tante partite da titolare Vlahovic parta dalla panchina in favore del polacco: da sfruttare.

5. Armand Laurientè: il Sassuolo continua a volare e lui è sempre uno dei trascinatori. La Salernitana è una squadra che concede e lui può fare male. In più, vista l’assenza di Berardi, dovrebbe essere anche rigorista…

Mattia