WWE, notizia assurda su Randy Orton: il campione del ring continua a far discutere, ecco per che cosa.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Randy Orton fa impazzire i tifosi. Con l’avvicinarsi del WWE Draft 2023, tiene banco la sua ipotetica partecipazione visto che è ormai assente dalle scene da circa un anno. L’ex campione del mondo è rimasto fermo da tempo a causa di un grave infortunio alla schiena e la sua ultima apparizione è datata lo scorso 20 maggio, quando fu protagonisti del suo finora ultimo incontro a SmackDown; in quell’occasione è stato scortato fuori dall’arena dal personale medico. Dopo gli esami, si è deciso di operarlo per provare a risolvere un problema che ancora oggi lo sta tenendo forzatamente ai box, anche se le ultime news sembrano decisamente positive.
Pare infatti che si stia riprendendo alla grande dopo l’enorme lavoro svolto in questi mesi; per questo, nonostante il suo infortunio, Randy Orton potrebbe clamorosamente tornare a disposizione per il WWE Draft 2023. In questo evento potrebbe tornare arruolabile, anche se bisogna attendere tutte le valutazioni del caso per capire se effettivamente potrà ritornare abile e arruolabile.
Si attendono delle decisioni importanti per capire se potrà essere protagonista molto molto presto. L’infortunio lo ha costretto a restare lontano dai riflettori in un momento in cui poteva ancora dire la sua, essendo all’apice di una rivalità molto accesa con The Bloodline. Tuttavia, i tifosi attendono con ansia il ritorno di The Viper.