F1, il gesto importante di Charles Leclerc: costretto a farlo, ecco cosa

F1, il gesto importante di Charles Leclerc: il pilota fa ancora parlare di sé, ecco che cosa ha fatto stavolta.

Charles Leclerc Ferrari
Charles Leclerc (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Charles Leclerc non sta vivendo il suo momento più esaltante della carriera in Formula 1. Il francese, anche in virtù della vettura, non sta riuscendo a lasciare il segno come avrebbe voluto, anche se in questa prima fase del mondiale si può recuperare il tempo perduto. Nonostante l’ottimismo da parte del team che vede un futuro roseo, i tifosi sperano che possa migliorare il trend a partire dalla prossima gara.

In tutto questo, tiene banco anche il contratto in scadenza nel 2024 e proprio questo sembra essere il focus delle chiacchiere delle ultime ore: via social ha cercato di sviare ancora una volta queste voci e ha invitato i tifosi a non presentarsi a casa sua per chiedere foto o autografi, visto che ultimamente le cose sono un po’ sfuggite di mano.

Il gesto importante di Charles Leclerc: cos’ha fatto

Charles Leclerc Ferrari
Charles Leclerc Ferrari (Instagram)

L’invasione della privacy al quale è stato sottoposto non è particolarmente piaciuto al pilota, visto che il suo indirizzo è diventato di dominio pubblico con conseguente boom di visite da parte dei fans. “Vi prego di rispettare la mia privacy e di non venire sotto casa mia“ ha detto, invitando tutti a non presentarsi per richiedere foto e autografi, che saranno comunque concessi nei giusti modi e nelle giuste location.

Gestione cookie