Napoli-Milan, l’audio Whatsapp di Zielinski: il polacco sorprende tutti, le sue parole fanno il giro del web.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
E’ tutto pronto per la sfida di ritorno tra Napoli e Milan, valevole il secondo atto dei quarti di finale di Champions League. Una partita che il Napoli ha preparato con tanto entusiasmo e tanto lavoro per poter scrivere la storia, dunque accedere alle semifinali che sarebbe un risultato storico per gli azzurri.
Spalletti ci crede e ci proverà nonostante qualche assenza importante, tra cui Kim ed Anguissa, squalificati per questa partita. Tuttavia, i sostituti sono sicuramente all’altezza della situazione e faranno una prova di spessore che i tifosi auspicano a gran voce.
In tutto questo, in queste ore si parla con insistenza di un presunto audio di Zielinski che sta circolando sul web: a parlarne è il giornalista Carlo Alvino, che sui canali social ha pubblicato un messaggio audio di Piotr Zielinski che ha caricato l’ambiente in vista di questa partita: “Possono scrivere quello che vogliono, ma conta solo campo, fratè martedì conta solo vincere e passare il turno. Poi non parlerà più nessuno”.
Parole da vero leader che lo mettono tra i principali condottieri di questa partita: se il polacco non segna ormai da parecchio, siamo certi che sia solo questione di tempo prima che possa sbloccarsi di nuovo, magari proprio domani…