Ferrari, che scossone: “Ora basta..” Ecco che cosa sta accadendo in queste ore: appello sorprendente.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Sono ore frenetiche in casa Ferrari. Charles Leclerc e Carlos Sainz sperano di poter invertire il trend negativo registrato in queste prime settimane del mondiale, dove la Ferrari ha decisamente deluso in questi primi GP. In attesa di tempi migliori e soprattutto di migliorare il proprio status, nelle scorse ore è stata chiesta la revisione sulla penalità di 5’’ dopo il contatto tra Sainz e Alonso. Tutto questo non ha certamente fatto piacere ai tifosi, al team e ai piani alti, visto che Lapo Elkann si è fatto sentire su Twitter.
Ferrari, che scossone: c’è l’annuncio
“In questo momento la Ferrari ha bisogno di serietà, di una squadra vincente sia nei box, che fuori. Bisogna darci una svegliata, basta con la politica e con i giochini. In questo modo non si vincerà mai”. Secondo lui, il messaggio non era una critica rivolta all’operato del team ma un messaggio particolarmente esplicito per cercare di risollevare una situazione che si sta facendo sempre più difficile.
Intanto John Elkann e l’amministratore delegato Benedetto Vigna pensano al futuro e a migliorare ulteriormente l’organico. La scuderia ha necessità di trovare delle nuove figure che possano essere complementari e affidabili per compiere un ulteriore salto di qualità. Tuttavia, tra i primi nomi sui quali si sono scatenati dei rumors, ossia Adrian Newey, hanno già fatto sapere che non potranno essere ingaggiati: nel caso dell’ingegnere della Red Bull, infatti, Christian Horner ha detto che non lascerà l’Austria.