Sara Croce ha offerto un nuovo scatto scioccante ai suoi followers: fondoschiena esposto, visuale perfetta e inquadrature stordenti.
Sara Croce è sicuramente presente nella lista delle showgirl più amate della nostra televisione. La nativa di Garlasco ha sempre preso parte a programmi iconici, diventando ad esempio la ‘Madre Natura’ di ‘Ciao Darwin’. Negli ultimi anni, prima del passaggio al ‘Maurizio Costanzo Show‘, è stata la Bonas di ‘Avanti un altro’. Direttamente dal game show guidato da Paolo Bonolis, la modella ha fatto sognare milioni di telespettatori con outfit intriganti e forme in evidenza.
Sui social network, la classe 1998 rapisce ogni giorno gli ammiratori con immagini a dir poco stratosferiche in cui mette in mostra le sue curve paradisiache. Poco fa, la Croce ha offerto una panoramica assurda del suo fondoschiena di marmo.
Sara Croce, fondoschiena esposto: visuale perfetta, il body non copre niente
Sara, anche stavolta, ha acceso gli animi pubblicando in rete un’immagine mostruosa. La modella ha piazzato il suo incredibile fondoschiena davanti all’obiettivo: lo scatto ha ovviamente fatto il giro del web a velocità supersonica. Il body non copre proprio niente: il suo didietro è completamente esposto.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il primo piano infuocato fa gioire i seguaci: nello scatto in questione non serve assolutamente lo zoom. Sara non è di certo nuova a questo tipo di fotografie: in più di un’occasione, la showgirl ha catturato i riflettori con estrema facilità. Qualche giorno fa, ad esempio, la storica Bonas pubblicò in rete un’immagine in cui mise in mostra il suo davanzale da urlo.