Inter, l’estate sarà rovente: via Inzaghi, chi al suo posto

L’#inzaghiout non si ferma nemmeno col il traguardo raggiunto in Champions, pronto già il successore, incontro in segreto!

Simone Inzaghi via
Simone Inzaghi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

A quanto pare l’Inter continua a guardarsi intorno per quel che riguarda il futuro della panchina, i risultati stagionali, soprattutto per quel che riguarda il campionato, non convincono affatto la società ed i tifosi e, proprio per questo, preparare un piano B per l’estate sembra essere l’unica strada possibile. Sarà un’estate bollente quella degli interisti, non solo per quel che riguarda il mercato dei giocatori ma anche per quello degli allenatori, l’ultimo nome messo nel mirino è di quelli che faranno discutere!

L’Inter corteggia De Zerbi, prime prove di intesa avvenute a Barcellona, ecco perché

Roberto De Zerbi inter
Roberto De Zerbi (Instagram – fcshakhtar)

Come riportato da Calciomercato.com, l’Inter si starebbe già muovendo per il futuro della panchina ed un primo incontro è avvenuto già tra Piero Ausilio e Edoardo Crnjar, agente del tecnico ex Sassuolo. L’incontro in questione si sarebbe svolto a Barcellona, con tanto di foto a testimonianza di quanto avvenuto.

Non solo il valzer delle panchine, le motivazioni dell’incontro erano molteplici ed una su tutte l’idea di scambio Kessie-Brozovic avanzata già nel mercato di gennaio. Una pista non proprio facile, ma che potrebbe intrecciarsi anche con altre, come quella che porterebbe all’acquisto di Ronald Araujo, forte centrale uruguaiano con contratto in scadenza nel 2024, già pronto alla firma per una cifra pari al suo attuale stipendio di circa un milione di euro.

Non solo De Zerbi quindi al centro degli affari tra Ausilio e Crnjar, ma una serie di trattative che potrebbero infiammare di colpo l’estate dei tifosi interisti. Tutto dipenderà dal proseguo della stagione e avanzare ipotesi attualmente è prematuro, di certo però dovrà stare attento a non compiere passi falsi Simone Inzaghi, al quale non sembra verranno concesse ulteriori licenze di sbagliare.

Gestione cookie