Michela Persico accecante, scollatura abissale: fuoriesce quasi tutto, spettacolo – FOTO

“L’unico pezzo d’acciaio che vedo è il tuo…” Michela Persico fa spettacolo in fiera, outfit indimenticabile!

Michela Persico Total White
Michela Persico (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai è una delle testimonial maggiormente scelte per dare luce ad ogni palcoscenico in cui appare, parliamo di Michela Persico, la super sexy moglie di Daniele Rugani che non sembra aver avuto mai una forma perfetta come in questo momento. Nemmeno il compleanno appena passato ha lasciato strascichi sul fisico allenato della ragazza che per l’occasione ha posato in vista della fiera dell’11 Maggio in cui sarà protagonista a Milano.

Michela Persico in Total White accende gli animi dei suoi followers, che curve in primo piano!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

 Difficile togliere gli occhi dal parco curve messo in mostra ancora una volta dalla stupenda Michela Persico, per chi fosse nei dintorni di Milano l’11 Maggio sarà davvero il caso di pagare il biglietto per la fiera anche solo per godere del fascino della ragazza che sarà messo a disposizione dell’evento.

Un volte sempre più scelto per pubblicizzare i diversi marchi quello di Lady Rugani, anche se più che il volto sono le sue doti di natura ad essergli valse la ribalta, oltre che la tanta dedizione all’allenamento mostrata spesso anche nelle storie pubblicate tramite il suo profilo Instagram.

Non possiamo che godere anche noi del successo straordinario di Michela Persico, in attesa che il caldo arrivi in Italia e riporti la showgirl ad indossare il costume da bagno. Per ora, tuttavia, il look total white scelto per l’occasione è sembrato bastare a scuotere gli animi dei suoi quasi 2 milioni di followers su instagram, 1.7 milioni, per la precisione, che comunque continuano ad aumentare di giorno in giorno a suon di scatti piccanti e coinvolgenti che la ragazza regala costantemente tramite social.

Gestione cookie