Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 30ª giornata di Serie A: i profili sconsigliati dalla nostra redazione.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
30° turno di difficile lettura quello che stiamo per vivere nell’imminente weekend. La 3 giorni europee lascia degli strascichi che potrebbero non essere particolarmente graditi in ottica fantacalcio.
Il primo nome sulla lista è quello di Dragowski, atteso dalla dura prova contro la Lazio, inevitabilmente spedita verso la seconda posizione del campionato. L’attacco fa paura, Immobile sta cercando conferme e lui è chiamato ad una prestazione super per cercare di strappare almeno un punto.
Milinkovic Savic del Toro non sta rendendo come ci si aspettava e anche un piccolo errore potrebbe costargli qualche malus di troppo; seppur la Salernitana difetti in zona gol, non è esclusa qualche topica delle sue…
Montipò del Verona, forse scontato, è un altro nome da non azzardare vista la trasferta di Napoli: in molti potevano pensare ad una scommessa in virtù del pensiero Champions, meglio non farci affidamento.
Rui Patricio della Roma potrebbe patire le fatiche della squadra nella trasferta olandese: la gara è stata particolarmente dura e l’Udinese può approfittarne. Invitiamo alla prudenza, seppur resti uno dei migliori per rendimento.
Terracciano della viola è l’ultimo nome in programma: la sfida contro l’Atalanta è difficile e la Fiorentina sarà reduce dalla trasferta in Polonia, meglio puntare su altri…