Fantacalcio%2C+5+attaccanti+da+schierare+per+il+30%C2%B0+turno+di+Serie+A
portnewseu
/2023/04/14/fantacalcio-5-attaccanti-da-schierare-18/amp/
CALCIO

Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 30° turno di Serie A

Cinque attaccanti da schierare per il 30° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili

Stadio Olimpico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la trentesima giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili.

Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali per il penultimo turno del girone di andata.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 30ª giornata di Serie A

  1. Ciro Immobile: dopo tante partite saltate è tornato titolare contro la Juventus. Non ha trovato la via del gol ma si è comunque mosso molto sul fronte offensivo facendo vedere che sta ritrovando la migliore condizione. Con lo Spezia può sbloccarsi.
Ciro Immobile (Instagram – ciroimmobile17)

2. Toni Sanabria: a Sassuolo ha segnato un gol bello quanto importante, ma contro la Roma il Torino è rimasto a secco. Difficile che succeda per due volte consecutive davanti ai suoi tifosi e l’attaccante può far male alla Salernitana.

3. Moise Kean: all’Olimpico contro la Lazio non c’era per squalifica, altrimenti Allegri lo avrebbe buttato dentro per il finale di partita. Lasciato a riposo in Europa LeagUe è molto probabile che trovi spazio contro il Sassuolo: queste possono essere le sue partite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 30ª giornata di Serie A

4. Francesco Caputo: ha segnato il suo secondo gol con la maglia dell’Empoli contro il Lecce in una partita di fondamentale importanza. Ora può ripetersi contro la Cremonese che dovrà per forza rischiare qualcosa e inevitabilmente lasciare qualche spazio.

5. Andrea Belotti: sa di ultima chiamata per il Gallo. Lasciato fuori contro la sua ex storica, il Torino, nello scorso turno, ora, complici anche gli infortuni di Abraham, Dybala e Solbakken, Mourinho lo schiererà titolare contro l’Udinese.

Mattia